La Società Modena Calcio a 5 comunica che nei giorni scorsi era stato trovato un accordo di massima [sia con la società Or Reggio Emilia Calcio a 5, che con il giocatore] per il trasferimento di Ruggiero Giuseppe alla società gialloblù. Al momemto della conclusione dell’affare, però, avvertito un tentennamento da parte del giocatore per l’inserimento di un’altra società nella trattativa, il Modena calcio a 5 ha deciso di ritirare con effetto immediato l’offerta.

logo modena calcio a 5
Seguono le parole del D. S. Fazio:

“I giocatori che vengono al Modena Calcio a 5 devono essere entusiasti, rispettare la maglia e la società, oltre ad aver voglia di far parte del progetto e della nostra famiglia [e questo vale per qualsiasi giocatore, nonostante il curriculum, le presenze e le segnature]. Per tale ragione – e vista la filosofia della società – in accordo con il Presidente Diana ed il Direttore Generale Tranchino, non tratto giocatori senza entusiasmo, né tanto meno giocatori che in passato hanno rifiutato la nostra maglia. Non è una presa di posizione, ma semplicemente crediamo che un giocatore possa esprimere al 100% le proprie qualità solo se é entusiasta e convinto della scelta fatta. Ad ogni modo, nonostante il ritiro dell’offerta, ringrazio a nome della Società il Presidente Giuseppe Sagaria per la disponibilità nella trattativa e sottolineo che venire al Modena oggi è una opportunità”.
I giocatori ed i dirigenti di bassa caratura passano, ma il Modena resta e resterà per tanti anni perché ha basi solide e segue un progetto chiaro che presto porterà i propri frutti.