In vista della gara di domani, valevole per l’ottava giornata del campionato di serie C1 sul campo dell’Osteria Grande (Bo), abbiamo sentito il nostro tesserato, Federico Degli Esposti, uno dei calciatori più in forma del momento, al quale abbiamo rivolto due domande:

1) Dopo alcune gare di rincorsa, finalmente avete conquistato il primato in campionato. C’è tanta euforia nell’aria, ma ovviamente la stagione è ancora lunga. Come vi siete allenati in questi giorni?
Stiamo lavorando bene e continueremo così, con disponibilità e attenzione al servizio del mister. Per quanto riguarda il gioco, stiamo migliorando partita dopo partita, applicando soluzioni diverse che ogni settimana aggiungiamo nelle sedute di allenamento.

2) A livello tecnico-tattico è cambiato qualcosa nelle ultime gare? A cosa è dovuta, a suo dire, la difficoltà realizzativa mostrata sotto porta in alcune gare?
Per quanto riguarda le realizzazioni non sono preoccupato. La nostra è una squadra omogenea e siamo andati a segno in tanti dall’inizio dell’ anno. Abbiamo tante soluzioni a disposizione e sino a questo momento direi che tutto stia procedendo secondo i piani.